Ricerca e monitoraggio

Ascolta i fischi di tursiope

Bibliografia

• Corrias V. & Giardina F. Distribuzione di Tursiops truncatus nell’Isola di Lampedusa.  Area Marina Protetta Isole Pelagie. Report tecnico 2013.
  • Corrias V., Giardina F., Ceraulo M., Filiciotto F., Maccarrone V., De Rubeis P., Buscaino G. Using two methods in the study of cetaceans species in Pelagie Islands Archipelago. 29 th European Cetacean Society, 23-25 Marzo 2014, Malta.
  • Panigada S., Frey S., Pierantonio N., Garziglia P., Giardina F. Are humpback whales electing the Mediterranean Sea as new residence?  29 th European Cetacean Society, 23-25 Marzo 2014, Malta.
  • Giardina F. & Corrias V. Ecotourism and cetaceans monitoring in the Pelagie Islands Archipelago. World Marine Mammal Conference, 9-12 Dicembre 2019, Barcellona.